sabato 30 marzo 2019

Video tutorial Colorazione Copic


Buon sabato! 
me l'avete chiesto in molte e molte volte.
Ho meditato parecchio  e poi ho preso questa decisione.
Questo è il primo video tutorial di colorazione, non è free.
Perché non è free?
In questi anni mi sono impegnata molto, 
ho seguito corsi (a pagamento), 
mi sono esercitata molto  e moltissimo, 
ho studiato fino a perfezionare un mio metodo di colorazione. 

Sono convinta che in ogni campo della vita
 non si nasce imparati e non basta avere tutto il materiale;
serve esercizio, costanza ma soprattutto metodo. 

Lo scorso anno da una mia idea è nato IQDMF, 
ovvero i quaderni di Marzia Fappani, 
limited edition, unici, non replicabili. 
Si tratta di un corso di colorazione scritto, 
un passo passo del mio metodo di colorazione.

Per rispetto a me stessa, 
per rispetto a chi ha seguito i miei corsi con tanta passione, 
per rispetto a chi è in possesso del suo IQDMF,
ho deciso che i video di colorazione non saranno free. 

Se davvero vuoi imparare a colorare con il mio metodo, 
devi metterci impegno, volontà e sorriso. 
Come dico spesso colorare deve essere un piacere
 e se colori col sorriso stai certa:
 "Colora che ti passa" non sarà solo un motto.

Però, se sei interessata al video ti chiedo rispetto, 
per me e per te, non divulgarlo, rispetta il copyright.

Con questa applicazione il video è acquistabile solo in Italia. 
Per chi è fuori "stivale" può scrivermi una mail di richiesta. 






La protagonista della colorazione sarà il timbro
 Tilda Cupid Angel della Magnolia, 
il video si riferisce alla colorazione
 Viso e Capelli
con i Copic.


Questo è il link per scaricare il video, 
dopo aver cliccato trascorreranno 5 secondi 
di una pubblicità e poi sarà possibile procedere.


Adesso corro a colorare!


Grazie per aver letto fin qui.

A presto!

Marzia



Follow me 
 Instagram: Marsiola







Nessun commento:

Posta un commento

Grazie!!!
Facebook: https://www.facebook.com/CardByMarziaFappani
Instagram: Marsiola
Web https://www.marziafappani.com

Youtube channel http://www.youtube.com/c/MarziaFappani

Etsy https://www.etsy.com/it/shop/CardbyMarziaFappani?ref=l2-about-shopname

ti potrebbe interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...