sabato 21 maggio 2011

Uffa uffina.

Avevo già scritto tutto e pufhhh si è cancellato!

Allora dicevo...ops... scrivevo...
qualche settimana fa sono stata invasa dal verde, 
creavo card verdi a go-go.
Potrei pensare che me la sono "tirata" da sola.
 Oggi mi sono arrivate due buste verdi.
 Si! Quel verde!!! Il verde multa.
 Una purtroppo realmente nostra, e una fasulla,
 sembrerebbe che a Roma guido mentre telefono. 
In realtà io vivo al nord e ho il vivavoce in auto.

Torniamo a noi. Non posto da qualche giorno perchè
 sono in fase creativa, sforno card.
Ne posto un paio, il tema è CRESIMA:













Qui sotto invece vi mostro la foto 
del mio stand per ricordare a chi è in zona
 che domani a Soncino (Cr)
 si terrà la festa di primavera.




Voglio ringraziare di cuore Sadia
ieri ho ricevuto il premiodel suo blog candy. 
Favoloso! Tanta roba!!!
Tutti oggetti scrapposi, utili e di qualità.
 E' stato come un natale primaverile,
 non so se mi sono spiegata.

Ora corro a nanna, domani sarà una lunga
 e spero calda giornata da esposizione.

Buona domenica a tutte.
xoxoxo

3 commenti:

  1. Ciao Marzia
    ma che carine queste card per cresima... la prima la trovo molto graziosa e raffinata, elegante!!! =)
    ti mando un abbraccio
    sadia

    RispondiElimina
  2. Ciao Marzia, favolose queste card, ma come le fai le scritte? Spero che la festa della primavera sia andata benone, baci, Fra♥

    RispondiElimina
  3. ♥ Sadia@ Grazie. sono felice ti piacciano.
    ♥ Franz@ per le scritte utilizzo la big shit, avevo preso un alfabeto in offerta(^-^). Mi piacerebbe avere la cricut, ma i costi di macchina e accessori hanno prezzi improponibili. Se l'avessi chissà quante scritte...

    ciaooooo

    RispondiElimina

Grazie!!!
Facebook: https://www.facebook.com/CardByMarziaFappani
Instagram: Marsiola
Web https://www.marziafappani.com

Youtube channel http://www.youtube.com/c/MarziaFappani

Etsy https://www.etsy.com/it/shop/CardbyMarziaFappani?ref=l2-about-shopname

ti potrebbe interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...