domenica 9 marzo 2014

❤ #19 card ❤


Ciaooo!!!
Ma che bella giornata di sole!!!
Finalmente il bel tempo è arrivato.


Oggi dopo aver camminato per un'ora e mezza
mi sono dedicata alla OOPS TILDA Magnolia.




Con tutti i programmi televisivi che non parlano 
d'altro che di cucina molti giovani si stanno 
iscrivendo alle scuole alberghiere. 
Tra questi c'è qualcuno che sogna di fare la pasticcera,
non i pasticci come questa Tilda.




Con questa card partecipo al Tilda's Town
il tema è "aggiungi una tecnica"
 e io ho embossato il grembiulino.




Tra i vari dettagli vedrete una farfalla
che ho creato con il Martha Stewart clay
preso da Timbroscrapmania.
Divertentissimo questo materiale, 
una volta asciutto dopo 24 ore è leggerisso,
abbellisce le card senza appesantirle.


L'immagine l'ho colorata con i Copic, 
e le carte sono Maja Design e Bazzil.


Per scrivere il pensiero all'interno c'è
il biglietto sempre a forma si grambiulino 
con l'aggiunta di un mini timbro muffin.


Sono molto felice del risultato.


Vi aspetto giovedì per scoprire la nuova card
che ho anticipato sulla mia pagina Facebook
CardbyMarziaFappani, grazie per i vostri "MI PIACE"!


Vi saluto, ho ancora molto da colorare….
Grazie della visita.
Buona settimana.
Marzia
xoxoxo

3 commenti:

  1. fabulous, love the design and colors
    thanks for playing with us at tilda's town
    hugs
    céline

    RispondiElimina
  2. Bellissima card Marzia!!!
    Questa Tilda mi piace davvero un sacco.. Ce l'ho da un paio d'anni ormai e non l'ho ancora usata.. Vergogna..
    Grazie per aver condiviso questo bellissimo progetto con noi da Tilda's Town..
    Ora pero' voglio vedere la sirena.. ;)
    Un bacio, Tina

    RispondiElimina

Grazie!!!
Facebook: https://www.facebook.com/CardByMarziaFappani
Instagram: Marsiola
Web https://www.marziafappani.com

Youtube channel http://www.youtube.com/c/MarziaFappani

Etsy https://www.etsy.com/it/shop/CardbyMarziaFappani?ref=l2-about-shopname

ti potrebbe interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...