venerdì 3 gennaio 2014

❤ #3 card ❤

Love ❤ Love  ❤ Love


Oggi vedo solo cuori intorno a me,
ho realizzato questa card



Il timbro nuovo nuovo della Magnolia è Tilda with Spring Heart,
docissimo, Tilda si strizza in un tenero abbraccio il cuoricione.
Ho utilizzato i pennarelli Copic per la colorazione.


Qui una vista di lato, sono riuscita a cucire 
con la macchina il cerchio!!!
Felice io!



La scritta Love You l'ho eseguita con la SC,
la carta è Maja Design, in particolare questa con i 
cuoricini è la mia preferita,
la Die a forma di cuore è sempre Magnolia



Il cuore in metallo, fiocco, pizzo e fiori completano il tutto.



Con questa card partecipo a:

Grazie della visita e
grazie per i vostri commenti.

W l'amore!!!


A presto.
Marzia
xoxoxo



3 commenti:

  1. This is a beautiful card!! Thank you for joining us at Marvelous Magnolia, good luck and I hope you will join us in the next challenge.
    Hugs
    Gina x

    RispondiElimina
  2. Beautiful, this is such a cute stamp.
    Thanks for joining us at Simply Magnolia. Hugs Karin

    RispondiElimina
  3. This is so cute! I love the shape and all the little details.
    Thank you for joining us at the Marvelous Magnolia challenge. Hope to see you again soon!
    Hugs,
    Tamara

    RispondiElimina

Grazie!!!

ti potrebbe interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...