mercoledì 14 agosto 2013

❤ #34 card❤

Ciao!

Siete tutte in vacanza???



Special Occasion è il tema della sfida
del challange di Tilda's Town,
questa è la mia card, 
e l'occasione speciale è un battesimo.





La carta Maja Design mi piace molto,
 peccato averne preso solo un foglio!!!
Il timbro Magnolia è colorato con i Copic.

Ringrazio chi mi ha inviato gli auguri per il mio compleanno,
ieri 13 Agosto la qui presente  "Pinocchia"
 dopo aver dichiarato di compiere 35 anni, 
esce allo scoperto: sono 40!!!
Ragazze i miei primi 40 anni. 
Ho ricevuto dei bellissimi regali e tanti messaggi.
Grazie, grazie, grazie.

A presto!
Marzia
xoxoxo



3 commenti:

  1. Dolcissima la tua card Marzia!!! ^_^
    e... non importa se sono 35 o 40, quello che conta è che sai trasmettere la tua creatività e mostrarla con l'allergia e la spensieratezza di un'adolescente perché sei una persona super solare!!! Ancora auguri!!!
    Baci,
    Vale ;)

    RispondiElimina
  2. Marzia!!! Card favolosa.... e ricorda: l'importante è sentirsi giovani dentro e vivere la vita assaporandone ogni istante!! Un abbraccio forte!
    Tania

    RispondiElimina
  3. Very pretty card, thanks for joining us at Tilda's Town for our challenge
    hugs Louise

    RispondiElimina

Grazie!!!

ti potrebbe interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...