venerdì 26 aprile 2013

❤ #21 card ❤

Ciao!
"May day and Flowers"
è il tema del challange di Tilda's Town,
e maggio è anche il mese degli sposi.
Ho appena terminato di decorare questa
wedding card personalizzata.



Ho utilizzato il timbro Magnolia con gli sposini,
lo potete trovare qui,
e uno dei miei ultimi acquisti di cui vado fiera questo.









Grazie della visita.
Ringrazio le nuove "seguaci" del mio blog.
Grazie anche a chi mi conferisce i premi,
mi perdonerete se non li giro.

Se avete domande da pormi non esitate,
rispondo volentieri marziaemu@me.com


Vi auguro buon week end.


Marzia
❤❤❤


3 commenti:

  1. Adorable card Marzia, just love it! Thanks for joining us @ Tilda's Town this week!

    Riet

    RispondiElimina
  2. Wow... this card ist so bueautiful! I live the MajaPapers! ♥ And the wedding couple... so sweet!

    Thank you so much for joining us at Tilda's Town Challenge. Hope we see you again!

    Hugs,
    Diana

    RispondiElimina

Grazie!!!

ti potrebbe interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...