sabato 2 marzo 2013

❤ #10 card ❤



Ciao!
❤❤❤

Ops! Mi ero scordata d mostrarvi questa card
che avevo preparato per lo swap al meeting Veneto
al quale purtroppo non ho partecipato :(




Con questa card partecipo al challange di TSM
Il tema è Cuori e Glitter,
si vedono i biscottini cuoriciosi e glitterati???





Il Timbro Magnolia l'ho colorato con i Copic,
le carte utilizzate sono Bazzil marrone e rosa
e la pattern è Maja Design, il charm a forma
di tazza e fiori Wild Orchid


Con questa card partecipo anche al challange di Tilda's Town



Non mi resta che salutarvi.
Aspettando il 7 marzo....


Grazie della visita e grazie dei commenti.
Marzia

❤❤❤

8 commenti:

  1. Ho preso subito questo timbro perchè mi piace tantissimo: peccato che ancora non lo abbia provato :( Grazie per questa ispirazione :) veramente bella...speriamo ora mi dia una mossa ad usarlo anche io!;)

    RispondiElimina
  2. Ciao Marzia!!! Ma che bella la tua card!! Adoro la Tilda e tutti i romantici dettagli.
    Grazie per aver partecipato al challenge di TSM.
    Hugs
    Giò

    RispondiElimina
  3. Marzia questo timbro é uno dei miei preferiti e tu lo hai interpretato al meglio!
    Bella la tua card!
    Grazie di aver partecipato al challenge di TSM!
    a presto!
    Nicoletta

    RispondiElimina
  4. Stupenda questa card la adoro e adoro il timbro che hai usato. La colorazione è magnifica.
    Francy

    RispondiElimina
  5. ciao sono Sara una nuova Follower! Bellissime le tue Tilde! molto delicate e vivaci!
    complimenti!
    Sara

    RispondiElimina
  6. Sweet and lovely card Marzia. Love all the pinks. Thanks for joining us @ Tilda's Town this week!
    Riet

    RispondiElimina
  7. Super cute card Marzia, Thanks for joining us at Tilda's Town challenge this week.
    Teresa x

    RispondiElimina
  8. Adorable Tilda creating! love your card! So glad you linked up to Tilda's Town challenges! Thanks for playing!

    RispondiElimina

Grazie!!!
Facebook: https://www.facebook.com/CardByMarziaFappani
Instagram: Marsiola
Web https://www.marziafappani.com

Youtube channel http://www.youtube.com/c/MarziaFappani

Etsy https://www.etsy.com/it/shop/CardbyMarziaFappani?ref=l2-about-shopname

ti potrebbe interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...