sabato 2 marzo 2013

❤ #10 card ❤



Ciao!
❤❤❤

Ops! Mi ero scordata d mostrarvi questa card
che avevo preparato per lo swap al meeting Veneto
al quale purtroppo non ho partecipato :(




Con questa card partecipo al challange di TSM
Il tema è Cuori e Glitter,
si vedono i biscottini cuoriciosi e glitterati???





Il Timbro Magnolia l'ho colorato con i Copic,
le carte utilizzate sono Bazzil marrone e rosa
e la pattern è Maja Design, il charm a forma
di tazza e fiori Wild Orchid


Con questa card partecipo anche al challange di Tilda's Town



Non mi resta che salutarvi.
Aspettando il 7 marzo....


Grazie della visita e grazie dei commenti.
Marzia

❤❤❤

9 commenti:

  1. Ho preso subito questo timbro perchè mi piace tantissimo: peccato che ancora non lo abbia provato :( Grazie per questa ispirazione :) veramente bella...speriamo ora mi dia una mossa ad usarlo anche io!;)

    RispondiElimina
  2. Ciao Marzia!!! Ma che bella la tua card!! Adoro la Tilda e tutti i romantici dettagli.
    Grazie per aver partecipato al challenge di TSM.
    Hugs
    Giò

    RispondiElimina
  3. Marzia questo timbro é uno dei miei preferiti e tu lo hai interpretato al meglio!
    Bella la tua card!
    Grazie di aver partecipato al challenge di TSM!
    a presto!
    Nicoletta

    RispondiElimina
  4. Stupenda questa card la adoro e adoro il timbro che hai usato. La colorazione è magnifica.
    Francy

    RispondiElimina
  5. ciao sono Sara una nuova Follower! Bellissime le tue Tilde! molto delicate e vivaci!
    complimenti!
    Sara

    RispondiElimina
  6. Sweet and lovely card Marzia. Love all the pinks. Thanks for joining us @ Tilda's Town this week!
    Riet

    RispondiElimina
  7. Beautiful card! Thanks for joining us at Tilda's Town this week.
    xx,
    Mae

    RispondiElimina
  8. Super cute card Marzia, Thanks for joining us at Tilda's Town challenge this week.
    Teresa x

    RispondiElimina
  9. Adorable Tilda creating! love your card! So glad you linked up to Tilda's Town challenges! Thanks for playing!

    RispondiElimina

Grazie!!!

ti potrebbe interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...