lunedì 4 febbraio 2013

❤ #7 box ❤

Ciao!
Buon lunedì, oggi ricomincia la settimana,
ma prima di andare al lavoro voglio
mostrarvi il mio lavoro preparato 
per lo swap di ieri. Cosa c'era ieri???
Sono stata a Lograto (Bs) al meeting Lombardia,
le referenti hanno fatto un ottimo lavoro, 
e il progetto di Ge è molto interessante.
Ho rincontarto le amiche scrap
 e conosciute  nuove.

Il tema dello swap prevedeva una scatola 
di dimensioni non superiori a 10x10x10cm
con all'ineterno almeno 5 abbellimenti.
Ecco il mio lavoro.


Si tratta di un cartoncino da pizza color kraft tagliato
con la mia amata SC, carte Maja Design, 
timbri Magnolia colorati con  i Copic.

 ❤


Qui la foto  di "sbieco" per far vedere l'apertura



All'interno avevo messo anche un ciondolo Tilda, 
non l'ho fotografato. Se la destinataria del mio swap 
legge chiedo se può mandarmi una foto.

Sono felicissima, la mia scatola si è classificata seconda!!!
Ho vinto un bel premio, un alfabeto.


Non può mancare la foto della torta dedicata,
la ormai famosa torta cioccolatino 
che mio marito ha preparato per noi.




Con questo lavoro partecipo al Totally Challange
e al challange di Tilda's Town


Grazie a tutte le ragazze per la compagnia,
ieri per me era un giorno davvero difficile,
i sorrisi e lo scrap aiutano sempre.


Grazie della visita, 
e grazie dei commenti.
A presto!
Marzia
xoxoxo

10 commenti:

  1. Ma manca una bella fetta di pizza nella tua scatola, ahahahahah.
    Secondo posto meritatissimo: chissà com'era il lavoro che ha vinto, sicuramente non più bello del tuo!!! Sempre più lanciata Marzia, tra swap, challenge, meeting... e tutto quello che il 2013 ha in serbo per te... cose certamente straordinarie!
    Buona settimana... con tanto scrap di contorno!
    xoxoxo Lalla... ma sempre Eulalia

    RispondiElimina
  2. Successo più che meritato! Bravissima
    Robi

    RispondiElimina
  3. IO HO VOTATO PER TE! IHIHIHIH
    era proprio bella, altrochè... e la torta? beh... un'altro spettacolo...

    RispondiElimina
  4. Marzia ma è stupendaaaaaaaaa
    È anche la torta sembra molto buona
    Un bacio Erika

    RispondiElimina
  5. Quando sono arrivata ero un po' spaesata, primo meeting, mi dicevo chissà!!! Poi è stata veramente una bella giornata ed un piacere averti conosciuto.
    Alla prossima, ciao Cristina

    RispondiElimina
  6. So so pretty! Adorable design and I love the colours! Thanks for joining us at Tilda's Town and good luck! Delphine xx

    RispondiElimina
  7. So pretty ! Thanks for joining us at Totally Tilda. Jen xx

    RispondiElimina
  8. Awww so pretty such a cute Tilda box..lovely take on the colour chall theme.

    Thanks for sharing with us at Totally Tilda chall this time.

    smiles Christine x

    RispondiElimina
  9. Meravigliosa scatolina e direi bellissima torta che sarà sicuramente stata anche buonissima!
    P.S. Una piccola sorpresa ti aspetta nel mio blog
    Con affetto
    Claudia

    RispondiElimina
  10. This is so beautiful and I am pleased you enjoyed your day. Congratulations on winning the alphabet.

    RispondiElimina

Grazie!!!
Facebook: https://www.facebook.com/CardByMarziaFappani
Instagram: Marsiola
Web https://www.marziafappani.com

Youtube channel http://www.youtube.com/c/MarziaFappani

Etsy https://www.etsy.com/it/shop/CardbyMarziaFappani?ref=l2-about-shopname

ti potrebbe interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...