domenica 8 luglio 2012

❤ #67 card ❤

Ciao!
Eccomi di ritorno, 
un nuovo post questa domenica.
Ho creato una tag seguendo
il tema del TOMIC,
 prevede di crearne una  utilizzando 
un timbro Magnolia con fiore.


In realtà sono giorni che medito 
per questa sfida, ho più timbri
con i fiori, si trattava di scegliere.

Dopo lunga e attenta meditazione
ho scelto questa Tilda, l'avevo acquistata
da un po', mi piace molto, 
ma non avevo ancora avuto
 l'occasione di colorarla.
Sì! Colorarla con i miei amati COPIC.




un particolare della tag, 



Il sole ormai era al tramonto,
la fotografia non è di buona qualità,
magari domani ne scatto altre.


Ora vi saluto,
vi auguro una buona settimana.

Grazie della visita

Marzia

❤❤

7 commenti:

  1. Adoro questa Tilda e mi piace tantissimo come l'hai colorata!!
    Hai realizzato una Tag deliziosa: bravissima!!
    Un abbraccio.
    Manu

    RispondiElimina
  2. E' davvero adorabile Marzia: mi piace molto il timbro, la carta di sfondo è stupenda e il tulle la rende speciale!

    Un abbraccio, a sabatoooo! Fra.

    RispondiElimina
  3. Non sono una a cui le tag piacciono molto, ma.....
    La tua è fantastica!! Brava! Brava!! Brava!!!
    Kisssssssssssss

    RispondiElimina
  4. Molto delicata e deliziosa. Complimenti, ottimo gusto, perfetta realizzazione

    RispondiElimina
  5. What a gorgeous tag. Great choice of stamp, this is one of my favorite Tilda. Thanks for joining TOMIC Tag + Flowers challenge.
    Hugs from Indonesia,
    Irene Daryanto

    RispondiElimina
  6. A stunning tag with great color choice and design, fabulous details, thanks for joining us at Tomic
    smiles
    Paola

    RispondiElimina
  7. Ma brava la Marzia! Non conoscevo il tuo blog ma da oggi sono una tua "insegutrice" ah ah ah baci a presto

    RispondiElimina

Grazie!!!
Facebook: https://www.facebook.com/CardByMarziaFappani
Instagram: Marsiola
Web https://www.marziafappani.com

Youtube channel http://www.youtube.com/c/MarziaFappani

Etsy https://www.etsy.com/it/shop/CardbyMarziaFappani?ref=l2-about-shopname

ti potrebbe interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...