sabato 4 febbraio 2012

♡ #15 card ♡

Ciao a tutti.
Qualche giorno fà esclamavo "Che freddo!",
sarete d'accordo con me, oggi fa molto molto più freddo!!!


Ho creato questa card seguendo
sfida del mese di febbraio.
Questa è la mia "love shaker" interpretazione:




Il timbro è Magnolia, colorato con i Copic.


Qui sotto in dettaglio potete vedere che 
l'effetto shaker è dato da
tanti cuori rossi e grigi:




La scritta AMOUR è embossato a caldo.




Che ne dite? 
Io la trovo molto romantica.
Vi ricordo di partecipare al mio blog candy.

Con questa card partecipo anche qui
 e qui.


Grazie della visita.
A presto.

Marzia
xoxoxo

8 commenti:

  1. Marzia è troppo troppo romantica, mi piace davvero tanto complimentoni, se riesco voglio partecipare pure io
    Un bacione

    RispondiElimina
  2. Che bella Marzia, romantica e raffinata!

    Un abbraccio, Fra.

    RispondiElimina
  3. Davvero davvero bella....dolcissimo il timbro e favoloso il bordo "cuoricioso" ^_^
    baci Ge!!!!!!

    RispondiElimina
  4. è veramente molto bella!!! complimenti.. e che dire dell'effetto shaker? troppo spettacolare!! baci Alessandra

    RispondiElimina
  5. beautiful card !! Thank you for joining Tomic this week.
    hugs tina46

    RispondiElimina
  6. Ciao! Ho trovato il tuo blog curiosando un po' tra tutte quelle che hanno partecipato al challenge di HOBBY DI CARTA di Febbraio. Posso chiederti dove hai preso, se lo ricordi, il fustellatore a cuoricini, che hai usato per la card che hai come intestazione del blog? :) È troppo bella!!! Mi segno come tua follower, hai un blog molto carino!!
    Fai un salto anche da me, se ti fa piacere! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Grazie per i complimenti.
      La fustella a cuori è della Magnolia, la trovi da Timbroscrapmania.
      Ciao

      Elimina

Grazie!!!
Facebook: https://www.facebook.com/CardByMarziaFappani
Instagram: Marsiola
Web https://www.marziafappani.com

Youtube channel http://www.youtube.com/c/MarziaFappani

Etsy https://www.etsy.com/it/shop/CardbyMarziaFappani?ref=l2-about-shopname

ti potrebbe interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...