domenica 29 gennaio 2012

♡ # 13 card ♡ Cupcake

Ciao!


Secondo post della giornata
e non ultimo...


Quinto appuntamento con la sfida ASI 
una card a settimana.

Riepilogo delle precedenti puntate:

♥   card 1
♥   card 2
♥   card 3
♥   card 4


Il nuovo appuntamento prevede
 in qualsiasi forma
si desideri
 "CUPCAKE".


Questa è la mia interpretazione:




L'abbinamento dei colori
 rosa e marrone mi ricordano 
i gusti fragola e cioccolato,
 umhhh
 ci vorrebbe proprio un buon dolcetto ora.


Grazie della visita.
A più tardi con il mio compliblog.



Marzia
xoxoxo

5 commenti:

  1. che bella, voglia di gelato alla fragola e cioccolato, l'abbinamento colri è bellissimo
    Un bacio
    Topina Erika

    RispondiElimina
  2. proprio bella la tua interpretazione e anche secondo me l'abbinamento dei colori è indovinatissimo!!
    un bacione
    chiara

    RispondiElimina
  3. Mi piace la tua card, sobria, elegante e dolcissima ^__^
    Complimenti.
    Buona domenica.
    Manu

    RispondiElimina
  4. le tue card sono tutte veramente molto belle complimenti!!

    Laura

    ps sul mio blog un piccolissimo regalo per te

    RispondiElimina

Grazie!!!

ti potrebbe interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...